rotate-mobile
Sport

Calcio, en plein del settore giovanile della Nuova Virtus Cesena

Contro il Gatteo, gli esordienti hanno bissato la goleada di sabato scorso senza subire gol

En plein del settore giovanile della Nuova Virtus Cesena. Contro il Gatteo, gli esordienti hanno bissato la goleada di sabato scorso senza subire gol. Primo tempo con buon ritmo ed almeno 4 nitide occasioni da rete oltre alle 2 fatte. Secondo tempo sulla falsa riga del primo con 2 rigori nel giro di un minuto 1 segnato ed uno parato oltre a diverse azioni importanti, pali traverse e 3 gol. Terzo tempo dilagante, con 6 reti ed una schiacciante supremazia, che hanno regalato la vetta della classifica a punteggio pieno con 24 reti fatte ed 1 subita.

Nuova Virtus- Torresavio  Pulcini 2006 - Bella prova dei pulcini gialloneri opposti ad un ottimo avversario. Il Torresavio si portava in vantaggio in contropiede, ma i nostri giovani assorbivano velocemente il colpo e pareggiavano immediatamente. Sul finire del tempo passano in vantaggio con giocata di pregevole fattura. Nel secondo tempo, pur non rischiando tanto, i ragazzi della Nuova Virtus contenevano l'avversario ed in una delle poche azioni di attacco realizzavano la rete. Nel terzo tempo dilaganti letteralmente i gialloneri segnando altre 4 reti.

Allievi - Ottima partita per gli allievi 2001, che battono 2-0 una ostica longianese dopo una partita molto simile ad una battaglia. Decisivi un rigore nel primo tempo e un gol segnato allo scadere per cementare una rincorsa in classifica che vede il primo gradino superato. Ottima la fase difensiva, che ha concesso agli avversari solo un paio di conclusioni dalla lunga distanza.

Asca- Nuova Virtus giovanissimi 2002 - Partita difficilissima per i ragazzi della Nuova Virtus che si trovano a giocare in un campo al limite dell'impraticabile. Partita di grande carattere con la Nuova Virtus che si trova in vantaggio al 25 del primo tempo con un bellissimo gol di Di Maggio. All'inizio della ripresa l'Asca trova un fortunoso pareggio da posizione defilata. La Nuova Virtus non molla e pur essendo inferiori in fisicità non molla confezionando al 30' del secondo tempo una goal che porta nuovamente in vantaggio i gialloneri grazie a Collini assistito in maniera impeccabile da Bazzocchi. La Nuova Virtus non molla e porta a casa una sudatissima gara. In testa al campionato a punteggio pieno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, en plein del settore giovanile della Nuova Virtus Cesena

CesenaToday è in caricamento