rotate-mobile
Sport

Calciomercato, giro di valzer di stranieri. C'è feeling con Mbaye dell'Inter

Non solo giocatori in uscita. Il direttore dell'area tecnica Rino Foschi, pur con un budget molto limitato, si sta muovendo sul mercato invernale per portare qualche rinforzo al Cesena, necessario come l'acqua nel deserto. Non è facile

Non solo giocatori in uscita. Il direttore dell'area tecnica Rino Foschi, pur con un budget molto limitato, si sta muovendo sul mercato invernale per portare qualche rinforzo al Cesena, necessario come l'acqua nel deserto. Non è facile: oltre allo scarsa disponibilità economica, c'è anche la scarsa attrattività del Cesena ultimo in classifica, dove si respira aria di tensione tutti i giorni.

Tuttavia non risente di questo clima negativo Ibrahima Mbaye, che in uscita dall'Inter potrebbe giungere proprio al Cesena, citano alcuni siti specializzati nel calciomercato. A portarlo in Romagna potrebbe essere il buon rapporto di stima con l'attuale allenatore Mimmo Di Carlo, risalente a quando Mbaye giocava al Livorno. Tuttavia anche il Bologna sgomita per il senegalese. E sempre stando sugli stranieri insistenti sono le voci che danno in uscita sia Carbonero che Almeida, i cui apporti al Cesena sono stati modesti. Il primo potrebbe andare all'Atalanta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, giro di valzer di stranieri. C'è feeling con Mbaye dell'Inter

CesenaToday è in caricamento