rotate-mobile
Sport Savignano sul Rubicone

Calcio, altra prova gagliarda della Savignanese contro il San Nicolò Notaresco

Nel finale il punteggio non muta e al triplice fischio le due formazioni dividono il bottino

Altra prova gagliarda della Savignanese, che lotta come una tigre e blocca sull'1-1 il temibile San Nicolò Notaresco. Dopo un buon avvio dei gialloblù, insidiosi con le sortite di Longobardi, Manuzzi Riccardo, Brighi e Tamagnini, escono gli abruzzesi, capaci di concretizzare alla prima vera chance, quando Minella insacca il vantaggio (22'). Gli uomini di Farneti non si scompongono e ricominciano a tessere la tela per rientrare in parità, tuttavia gli ospiti reggono bene, evitando di capitolare prima del riposo quando Peluso obbliga in corner la retroguardia, e ribattono con intensità, costringendo Pazzini ad un salvataggio super su Moretti.

A inizio ripresa Riccardo Manuzzi suona la carica con due iniziative, ma è Longobardi, su rigore concesso per fallo su Vandi, a impattare il match con freddezza dal dischetto (55'). Con il passare dei minuti i teramani alzano il baricentro e reagiscono, però ancora Pazzini si esalta e respinge in maniera prodigiosa su Candellori e Salvatori. Nel finale il punteggio non muta e al triplice fischio le due formazioni dividono il bottino.

SAVIGNANESE-SN NOTARESCO 1-1

SAVIGNANESE: Pazzini, Succi, Tamagnini, Brighi, Longobardi, Peluso, Vandi (73' Turci), Giacobbi, Manuzzi F (64' Ballardini), Rossi (46' Battistini), Manuzzi R (77' Guidi) A disp Forastieri, Battistini, Guidi, Gregorio, Noschese, Brigliadori, Albini, Manuzzi, Turci All Farneti.

SN NOTARESCO: Monti, Fabriani, Siero, Blando (88' Marcelli), Salvatori, Dalmazzi, Laringe, Candellori, Moretti, Bontà, Minella A disp: D'Ostilio, Colonna, Di Stefano, Marcelli, Fidanza, Roscioli, Cancelli, Collevecchio All Cudini.

Marcatori: 22' Minella, 55' rig Longobardi

Ammoniti: Peluso, Vandi, Minella, Laringe, Fabriani

La partita Sampaimola-Sammaurese valevole per il campionato Regionale Allievi in programma per domenica, invece, è stata rinviata a data da destinarsi causa neve.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, altra prova gagliarda della Savignanese contro il San Nicolò Notaresco

CesenaToday è in caricamento