rotate-mobile
Sport

Calcio a 5 Csi, diciottenni in campo: "Una grande soddisfazione"

Il prossimo appuntamento è fissato per domenica 22 gennaio presso la palestra di Bagnarola per le gare della categoria Pulcini – Under 12. Inizio gare alle 14.30.

"E’ sempre una grossa soddisfazione per il C.S.I. di Cesena" si legge in una nota "quando si riesce a riattivare una disciplina che da tanto tempo non si praticava più. E’ il caso dell’attività calcio riservata alla categoria Allievi - Under 18. E’ da tempo immemorabile che non si riusciva a fare un campionato dedicato ai ragazzi di questa età. Vuoi perché sono in età da campionato dilettanti, vuoi perché non è facile per le società mettere insieme un certo numero di giovani della stessa età per affrontare un campionato. La commissione calcio giovanile c’è riuscita, è riuscita a coinvolgere quattro squadre per una giornata di gare da disputarsi in palestra nella disciplina del calcio a 5. Un campionato in embrione che potrà col tempo svilupparsi ed aumentare".

Per il momento congratulazioni alla Pol. 5 Cerchi Bianchi che si è classificata al primo posto, vincendo tutti gli incontri, nella giornata di gare di domenica 15 gennaio scorso. Al secondo posto la squadra sorella Pol. 5 Cerchi Rossi, terzo posto alla Pol. Longianese e quarto posto alla squadra Granata di Bagnarola. Il prossimo appuntamento è fissato per domenica 22 gennaio presso la palestra di Bagnarola per le gare della categoria Pulcini – Under 12. Inizio gare alle 14.30.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5 Csi, diciottenni in campo: "Una grande soddisfazione"

CesenaToday è in caricamento