rotate-mobile
Sport

Brescia-Cesena, Drago: "Risultato condizionato". Lugaresi: "Arbitro scandaloso"

mister Drago dosa le parole nelle dichiarazioni del post-partita dopo Brescia-Cesena, partita in cui sono emerse evidenti “smagliature” arbitrali. Il Cesena ha finito la partita in 9

“Non riesco ad accettare questo risultato perché non è stato meritato ma semplicemente condizionato”: mister Drago dosa le parole nelle dichiarazioni del post-partita dopo Brescia-Cesena, partita in cui sono emerse evidenti “smagliature” arbitrali da parte del direttore di gara Ivano Pezzuto. Il Cesena ha finito la partita in 9, sconfitto, per due espulsioni (Molina e Cascione) e un rigore concesso all’ultimo.

Tutti episodi in cui sono esplose le proteste bianconere. E anche nel post-partita i commenti non sono teneri. Dalla sala stampa dello Stadio “Mario Rigamonti” di Brescia Mister Drago, senza chiamare ai complotti, ha ribadito che “durante tutta la gara sono state prese decisioni sempre e solo a nostro sfavore. Ma forse la cosa più eclatante è stata proprio l’espulsione di Molina, indipendentemente dal fatto che lui stesso abbia reagito o meno, non credo che un giocatore si dia un pugno da solo per farsi uscire il sangue e indurre l’arbitro a variare la propria decisione.”

Questo ha condizionato la prestazione del Cesena: “A mio avviso nel primo tempo siamo stati i padroni del campo in lungo e in largo e credo che la percentuale di possesso palla lo passa dimostrare. Saremmo potuti andare al riposo in vantaggio di due o tre goal considerando le nitide occasioni create. Il secondo tempo purtroppo è incommentabile. Ai ragazzi non posso rimproverare nulla, hanno dato tutto”. Ed ora nella prossima partita con l’Entella sarà piena emergenza. “Come si suol dire: oltre il danno la beffa”, commenta Drago.

Anche il presidente Giorgio Lugaresi manifesta rabbia in un post su Facebook: “Un arbitro scandaloso e ci faremo sentire dove può servire! Però, abbiamo ritrovato il vero Cesena che ha tanto cuore e grinta. Sono fiducioso per il futuro”, scrive.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brescia-Cesena, Drago: "Risultato condizionato". Lugaresi: "Arbitro scandaloso"

CesenaToday è in caricamento