rotate-mobile
Sport

Braccio di ferro, il team cesenate si fa valere nel campionato del Centro Italia

Il Team cesenate “Romagna Armwrestling” era presente come sempre con una rappresentanza di atleti di categorie Esordienti, Senior e Master

Nei giorni scorsi si è svolto il Campionato Centro Italia, edizione 2019 di Braccio di Ferro . La manifestazione si è tenuta a Livorno con quasi quasi 80 iscritti provenienti dalle varie regioni del centro Italia e non solo. Il team cesenate “Romagna Armwrestling” era presente come sempre con una rappresentanza di atleti di categorie Esordienti, Senior e Master.

La delegazione non era al completo ma è riuscita a conquistare 6 ori, 5 argenti e un bronzo assoluto con Gregory Kulyk, una doppietta nei 70 chilogrammi Senior Destro con Aleksander Vladaj e Luca Tavanti, un’altra grande prestazione di Alessandro Bricchi che dopo il centro Italia dello scorso anno vince sia gli 85 chilogrammi Master Destro che i 90 chilogrammi Senior Destro. Paolo Roberto Fierro si assicura l'oro nei 70 chilogrammi Sinistro e Kylyk sale sul gradino più alto del podio anche nella categoria senior +100 chilogrammi  sinistro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Braccio di ferro, il team cesenate si fa valere nel campionato del Centro Italia

CesenaToday è in caricamento