rotate-mobile
Sport Savignano sul Rubicone

Boxe, Matteo Signani alla sfida del titolo intercontinentale WBA

Ora ci si prepara per una nuova sfida che vedrà Matteo Signani combattere per ottenere la cintura di Campione Intercontinentale contro l'uruguaiano Sosa Pintos

Il Ring Side Boxing Club Rimini ha conquistato il suo ultimo titolo con il nuovo campione del mediterraneo IBF Soufiene Saif Ouerghi e si prepara alla sfida per il titolo intercontinentale WBA con Matteo Signani sabato. Soufiene Ouerghi sabato scorso a Bari ha battuto per KO alla settima ripresa il pugile di casa Francesco Lezzi (già Campione del Mondo Youth IBF) conquistando così la cintura di nuovo Campione del Mediterraneo. Ora  ci si prepara per una nuova sfida che vedrà Matteo Signani combattere per ottenere la cintura di Campione Intercontinentale contro l'uruguaiano Sosa Pintos.
 

Il pugile uruguaiano vanta un record importante con 60 match all'attivo di cui 49 vittorie (19 per KO), 11 sconfitte (4 per KO) e 0 pareggi, contro i 28 match di Signani di cui 21 vittorie (6 per KO), 4 sconfitte (1 per KO) e i 3 pareggi. La grande preparazione di Signani seguita dai Tecnici G. Morelli, D. Scarpellini e D. Ghigi, dal Prof. N. Zignani, dal Fisioterapista G. Borrillo e dal nutrizionista M. Neri potrebbe compensare la differenza di esperienza e proiettare, in caso di vittoria, Il Giaguaro tra i primi 15 nella classifica mondiale della prestigiosa sigla WBA. Il match si svolgerà in Piazza Della Libertà a Gatteo Mare con inizio della riunione alle ore 20,00. Ricco Sottoclou con Titolo Italiano tra Parinello VS Limone. Il match verrà trasmesso in diretta su DeejayTV. L'evento è patrocinato dai Comuni di Gatteo, Savignano Sul Rubicone, Cesenatico, Bellaria Igea Marina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Boxe, Matteo Signani alla sfida del titolo intercontinentale WBA

CesenaToday è in caricamento