rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Si avvicina l'ora del derby, Malonga affiancherà Mutu

Si avvicina l’ora del derby. A Bologna ci sarà anche Martinho: il centrocampista del Cesena ha avuto il via libera dei medici dopo il controllo neurologico a cui si è sottoposto martedì

Si avvicina l’ora del derby. A Bologna ci sarà anche Martinho: il centrocampista del Cesena ha avuto il via libera dei medici dopo il controllo neurologico a cui si è sottoposto martedì. Con il rientro del brasiliano, i bianconeri agirebbero con il 4-4-2. Se Arrigoni rinunciasse a Martinho, potrebbe optare sul 4-3-1-2, con Ceccarelli schierato come mezzala alla luce del nuovo infortunio che ha condizionato di Colucci. Il capitano ha accusato un problema al ginocchio sinistro, operato due mesi fa.

Venerdì si è sottoposto solo massaggi e terapie. All’origine del problema presumibilmente un sovraccarico di lavoro durante la settimana. Allenamento differenziato venerdì per Martinez, Ghezzal e Djokovic che soffre per una contusione alla spalla destra subita giovedì in allenamento. Assente Antonio Candreva, a causa di un lieve stato febbrile: verrà valutato sabato dallo staff medico. In attacco Malonga potrebbe esser preferito ad Eder e a Bogdani. Il francese sarà affiancato a Mutu.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si avvicina l'ora del derby, Malonga affiancherà Mutu

CesenaToday è in caricamento