rotate-mobile
Sport

Beretta è viola di rabbia: "Ribaltare la situazione!"

La scossa che doveva portare in squadra la dipartita di Arrigoni non si è vista. Beretta è a secco di punti. Il mister ha confermato che Mutu non è in rosa per prepararsi ai prossimi incontri

La scossa che doveva portare in squadra la dipartita di Arrigoni non si è vista neanche sottoforma di scintilla iniziale. Beretta è a secco di punti. Ai microfoni Rai, il mister ha confermato che Mutu non è in rosa perchè era meglio che lavorasse per prepararsi ai prossimi incontri ravvicinati, per questo non era neanche in panchina contro i viola.

Senza accusarlo ha detto che "Moras ha penalizzato una buona prestazione in cui abbiamo giocato bene e a tratti anche meglio della Fiorentina. Pensiamo di ribaltare la situazione per le prossime partite".

Delio Rossi era sereno grazie ai tre punti in saccoccia. "Sapevamo fosse una partita delicata – ha detto a Rai3 - ed era importante vincere. Siamo partiti bene ma dopo l'infortunio di Jovetic ho dovuto riequilibrare la squadra.Alla fine siamo riusciti a fare una vittoria fodamentale".

In merito alla prestazione di Montolivo ha detto che è un nazionale e oggi ha giocato da giocatore importante in qualità e quantità”. L'allenatore viola ha concluso dicendo parole già note in casa bianconera: “Davanti ora abbiamo tredici finali”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beretta è viola di rabbia: "Ribaltare la situazione!"

CesenaToday è in caricamento