rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Beach volley, un oro e un bronzo per le coppie del team cesenate

Ottimi risultati nelle ultime uscite dei team pro e under targati Be Sport Cesena – Bvu

Prestazioni e risultati di ottimo livello, con una medaglia d’oro e una di bronzo a livello nazionale, sono quelli che hanno caratterizzato le ultime uscite dei team pro e under targati Be Sport Cesena – Bvu.

In campo maschile, alla tappa del Campionato italiano under 21 disputata a Cordenons (Pordenone), la coppia cesenate Sacchetti-Gherardi ha conquistato il 3° posto. Solo una indisposizione ha bloccato Bellomo-Marazzi, costretti al forfait, e giunti comunque al 9° posto.
Nella precedente tappa del Campionato italiano under 21 disputata a Porto San Giorgio (Fermo), Sacchetti-Gherardi si erano classificati al 5° posto, mentre Bellomo-Menozzi erano giunti al 9° posto.

In campo femminile invece, alla tappa under 21 di Porto San Giorgio, la coppia composta dalla cesenate Nui Calisesi e dalla ravennate Sofia Balducci aveva conquistato la medaglia d’oro, sbaragliando tutta la concorrenza. Ora i team Bvu sono in preparazione della tappa under 21 in programma a Cellatica (Brescia) il 10 e 11 agosto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beach volley, un oro e un bronzo per le coppie del team cesenate

CesenaToday è in caricamento