rotate-mobile
Sport

Beach Volley, torna il Campionato italiano con la tappa di Cervia: ecco i favoriti

In campo femminile invece Lantignotti-Leonardi si sono fermate ai piedi del podio, ovvero al 5° posto, nella tappa di Marina di Grosseto del circuito Italia Tour, organizzato peraltro in collaborazione con la Bvu

A parte la vittoria di Caminati-Rossi alla tappa del circuito Wevza di Barcellona, l’ultimo weekend è stato sfruttato dai ‘pro team’ maschili della Beach Volley University di Cesenatico (Casadei-Ficosecco e Arienti-Perini) per una sorta di ‘pit stop’ rigenerativo in vista dei prossimi impegni agonistici. In campo femminile invece Lantignotti-Leonardi si sono fermate ai piedi del podio, ovvero al 5° posto, nella tappa di Marina di Grosseto del circuito Italia Tour, organizzato peraltro in collaborazione con la Bvu.

L’attenzione si sposta ora sul prossimo weekend, dedicato al Campionato italiano. Al Fantini Club di Cervia andrà infatti in scena la seconda tappa del circuito che assegna il tricolore. Tutte le coppie Bvu saranno al via e promettono battaglia. Caminati-Rossi si presentano come leader della classifica dopo il successo nel debutto di Vieste dove Casadei-Ficosecco sono giunti quinti.

Queste le prime 9 coppie del tabellone principale maschile: Rossi/Caminati (1), Andreatta/Abbiati (2), Martino/Tomatis (3), Ficosecco/Casadei (4), Cecchini/Dal Molin (5), Lupo/Vanni (6), Mantegazza/Benzi (7), Di Stefano/Bonifazi (8), De Luca/Bertoli (9). Queste le prime 9 coppie del tabellone principale femminile: Leonardi/Lantignotti (teste di serie n. 1), Gili/Costantini (2), Bonifazi/Allegretti (3), Toti/Annibalini (4), Aprile/Dalmazzo (5), Bisceglia/Ameri (6), Enzo/Bianchin (7), Leoni/Fasano (8), Benazzi/Giogoli (9).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beach Volley, torna il Campionato italiano con la tappa di Cervia: ecco i favoriti

CesenaToday è in caricamento