rotate-mobile
Sport Cesenatico

Beach volley, Siropack Cesenatico chiude la stagione con ottimi risultati

Sono stati oltre 200 i ragazzi iscritti ai corsi, la maggior parte dei quali provenienti dalle società appartenenti al gruppo “Romagna in Volley”

Si è appena conclusa la stagione della scuola di beach volley “Siropack Cesenatico" con un bilancio estremamente positivo. Sono stati oltre 200 i ragazzi iscritti ai corsi, la maggior parte dei quali provenienti dalle società appartenenti al gruppo “Romagna in Volley” ed in particolare dal “Volley Cesenatico”, con cui la scuola collabora proficuamente ormai da anni, condividendo giocatori e staff tecnico, dal parquet alla sabbia.

Gli atleti, giovani e giovanissimi, si sono dati il cambio nei campi allestiti sulla spiaggia libera di Piazza Andrea Costa e hanno avuto l’opportunità di imparare e perfezionare la tecnica del beach volley, divertendosi e regalandosi momenti indimenticabili.
L’evento clou dell’estate è stato sicuramente la tappa dei Campionati Italiani, organizzata dagli amici della Beach Volley University, dove le giovani promesse della Beach Volley Siropack Cesenatico sono state impiegate nelle vesti di raccattapalle, collaborando attivamente alla buona riuscita del prestigioso torneo.

L'evento di chiusura é stato invece un allenamento al quale hanno partecipato tutti gli atleti maschi e femmine della scuola, diventata ormai uno dei centri di avviamento al beach volley più importanti a livello nazionale.

Questa divertente iniziativa è stata pensata e ideata con lo scopo di mettere a confronto tutti i ragazzi e le ragazze che hanno partecipato ai corsi, facendogli così provare le emozioni e le sensazioni che si possono respirare  solo durante una competizione, in vista di un’auspicabile e possibile futura carriera in questa meravigliosa disciplina.

All’evento ha preso parte anche l’Assessore allo Sport del Comune di Cesenatico Gaia Morara. Il team che ha reso possibile tutto questo è formato dai seguenti tecnici: Broccati Giorgia, Fabbri Francesca, Fabbri Sara, Lunedei Laura, Novelli Alice, Novelli Arianna, Novelli Valentina, Pagliarani Michela, Pieri Lucia, Bonaccorso Alessandro, Chiadini Massimiliano, Gherardi Luca, Lelli Marco, Mazzotti Matteo, Morigi Luca, Perrone Tommaso, Rocchi Leonardo e Valzania Andrea.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beach volley, Siropack Cesenatico chiude la stagione con ottimi risultati

CesenaToday è in caricamento