rotate-mobile
Sport Cesenatico

Beach volley, Perini-Casali e Arienti-Rizzi da Cesenatico di scena a Pescara

Nel weekend alle porte i 'pro team' della Beach Volley University di Cesenatico saranno impegnati a Pescara nella quinta tappa del Bper Italia Tour, torneo di categoria 'beach 1

Nel weekend alle porte i 'pro team' della Beach Volley University di Cesenatico saranno impegnati a Pescara nella quinta tappa del Bper Italia Tour, torneo di categoria 'beach 1', ovvero il piu alto dopo il campionato italiano assoluto.

Fari puntati sulla coppia Perini-Casali che ad Alghero, nella tappa precedente del Bper Italia Tour, ha sbancato aggiudicandosi il torneo. C'e aria di novità invece per Alessandro Arienti che, per questa seconda fase della stagione, dà seguito al sodalizio con Federico Rizzi con cui ha debuttato la scorsa settimana al 'beach 1' di Pinarella, conquistando un incoraggiante quinto posto. Stesso traguardo, nel medesimo torneo, lo hanno raggiunto Perini-Casali. A Pescara si gioca anche la tappa del Campionato italiano under 21. La  Beach Volley University è rappresentata da Luca Sacchetti che, in coppia con Luca Marazzi, partirà come testa di serie numero 15 del tabellone principale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beach volley, Perini-Casali e Arienti-Rizzi da Cesenatico di scena a Pescara

CesenaToday è in caricamento