rotate-mobile
Sport

Beach Volley, per il cesenate Gianluca Casadei positiva trasferta in Turchia

Si è concluso con un 17° posto la trasferta ad Antalya (Turchia) per Gianluca Casadei. Il beacher cesenate, in coppia con Paolo Ficosecco, ha preso parte al ‘satellite’ valido per il circuito europeo della Cev

Si è concluso con un 17° posto la trasferta ad Antalya (Turchia) per Gianluca Casadei. Il beacher cesenate, in coppia con Paolo Ficosecco, ha preso parte al ‘satellite’ valido per il circuito europeo della Cev, la Confederazione europea di pallavolo e beach volley. Al primo turno del tabellone principale, la coppia azzurra è stata sconfitta 0-3 (18-20, 17-19, 14-16) dagli ucraini Popov-Kovalov. Al primo turno dei tabellone perdenti è arrivata la vittoria 3-0 (15-8, 15-6, 15-10) contro i turchi Urer-Durgut.

Al secondo turno del tabellone perdenti è poi giunta la sconfitta contro i bielorussi Dziadkou-Kavalenka al termine di una vera e propria battaglia terminata 1-3 (12-15, 15-13, 25-27, 11-15). Casadei-Ficosecco sono ora attesi dal torneo ad invito di Modena (il prossimo weekend), che di fatto è il prologo del Campionato italiano. Nel calendario degli impegni della coppia italiana c’è anche il master della Cev in programma a Baden (Austria), dal 28 maggio all’1 giugno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beach Volley, per il cesenate Gianluca Casadei positiva trasferta in Turchia

CesenaToday è in caricamento