Beach volley, Leonardi-Benazzi chiudono settime. Ora assalto a Scudetto e Coppa Italia

La stagione della coppia cesenate entra ora nella fase decisiva. Nel ranking nazionale occupano stabilmente la terza posizione

Silvia Leonardi e Giada Benazzi hanno terminato al 7° posto la tappa  di Palinuro (Salerno) del Campionato italiano assoluto di beach volley  2019. La stagione della coppia cesenate entra ora nella fase decisiva, visto che all'appello mancano solo i due appuntamenti più  importanti, ovvero la finale per l'assegnazione dello scudetto 2019 a  Caorle (23-25 agosto), e la Coppa Italia di Catania (30 agosto-1  settembre).

Il bilancio di Leonardi-Benazzi, che hanno come base logistica le  strutture della Be Sport, del Sabbione Cesena e della Beach Volley  University a Cesenatico, è tutto sommato positivo, grazie ai  piazzamenti nelle precedenti tappe del Campionato italiano assoluto  2019, ovvero il 4° posto a Milano, il 5° posto a Cesenatico e il 3°  posto a Cirò Marina (Crotone).

Leonardi-Benazzi, che nel ranking nazionale occupano stabilmente la  posizione numero 3 grazie anche ai risultati maturati nella passata  stagione, hanno anche vinto il torneo di categoria B1 a Margherita di  Savoia (Barletta-Andria-Trani).  Lo staff che segue le due beacher cesenati è formato dal tecnico  Alessandro Lucchi, dall'assistente Elia Baldisserri, dal preparatore  atletico Alberto Perugini e dal responsabile organizzativo Marco Negri.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dramma in stazione: è una 13enne la giovane morta sui binari

  • Tragedia in ospedale: 20enne si lancia nel vuoto e perde la vita

  • Tragedia in campagna, finisce sotto le ruote del trattore: muore un agricoltore

  • Rientra a casa e trova il rapinatore col coltello: "Io e te andiamo a prelevare". Lo salva il vigilante

  • Sciagura sui binari, muore una donna. Cancellazioni e treni in ritardo sulla linea Adriatica

  • Ladri scatenati nella notte, le telecamere riprendono la 'banda' dei camioncini da lavoro

Torna su
CesenaToday è in caricamento