rotate-mobile
Sport

Beach volley, Leonardi-Benazzi chiudono settime. Ora assalto a Scudetto e Coppa Italia

La stagione della coppia cesenate entra ora nella fase decisiva. Nel ranking nazionale occupano stabilmente la terza posizione

Silvia Leonardi e Giada Benazzi hanno terminato al 7° posto la tappa  di Palinuro (Salerno) del Campionato italiano assoluto di beach volley  2019. La stagione della coppia cesenate entra ora nella fase decisiva, visto che all'appello mancano solo i due appuntamenti più  importanti, ovvero la finale per l'assegnazione dello scudetto 2019 a  Caorle (23-25 agosto), e la Coppa Italia di Catania (30 agosto-1  settembre).

Il bilancio di Leonardi-Benazzi, che hanno come base logistica le  strutture della Be Sport, del Sabbione Cesena e della Beach Volley  University a Cesenatico, è tutto sommato positivo, grazie ai  piazzamenti nelle precedenti tappe del Campionato italiano assoluto  2019, ovvero il 4° posto a Milano, il 5° posto a Cesenatico e il 3°  posto a Cirò Marina (Crotone).

Leonardi-Benazzi, che nel ranking nazionale occupano stabilmente la  posizione numero 3 grazie anche ai risultati maturati nella passata  stagione, hanno anche vinto il torneo di categoria B1 a Margherita di  Savoia (Barletta-Andria-Trani).  Lo staff che segue le due beacher cesenati è formato dal tecnico  Alessandro Lucchi, dall'assistente Elia Baldisserri, dal preparatore  atletico Alberto Perugini e dal responsabile organizzativo Marco Negri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beach volley, Leonardi-Benazzi chiudono settime. Ora assalto a Scudetto e Coppa Italia

CesenaToday è in caricamento