rotate-mobile
Sport Cesenatico

Beach Volley, la Coppa Italia già in archivio: ora la finale scudetto

Ora però i fari sono puntati tutti sulla finale del Campionato italiano assoluto in programma nel prossimo weekend a Catania

Il campionato italiano assoluto di beach volley è tornato in grande stile per uno degli appuntamenti clou della stagione, ovvero la Coppa Italia che è stata assegnata a Caorle. Dopo le incoraggiati performance del precedente weekend a Cesenatico nell’ambito della tappa conclusiva del Bper Italia Tour, i ‘pro team’ della Beach Volley University di Cesenatico non sono stati molto fortunati.

Alessandro Arienti, reduce dal 4° posto di Cesenatico, ha giocato in coppia per l’occasione con Michele Crusca. L’inedito team si è classificato al 13° posto. Fabio Casali e Davide Perini, vere rivelazioni della tappa del Bper Italia Tour di Cesenatico conclusa al 2° posto, sono stati fermati sul filo di lana allo sbarramento del tabellone delle qualifiche, uscendo sconfitti 2-1 nel match decisivo per l’ingresso nel main draw. Ora però i fari sono puntati tutti sulla finale del Campionato italiano assoluto in programma nel prossimo weekend a Catania, dove Arienti-Rizzi e Casali-Perini avranno modo di esprimere tutto il proprio potenziale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beach Volley, la Coppa Italia già in archivio: ora la finale scudetto

CesenaToday è in caricamento