rotate-mobile
Sport Cesenatico

Beach volley, in corsa per Tokio 2020: Rossi e Carambula si allenano a Cesenatico 

Una bella occasione per tutti gli appassionati per vedere all’opera uno dei team più forti e divertenti del World Tour

La coppia italiana di beach volley formata da Enrico Rossi e Adrian Carambula guidata dal coach Marco Solustri, in piena corsa per la qualificazione olimpica a Tokio 2020, si allenerà giovedì e venerdì al PalaBVU di Cesenatico.

Una bella occasione per tutti gli appassionati per vedere all’opera uno dei team più forti e divertenti del World Tour, capace in pochi mesi di scalare la classifica internazionale ed entusiasmare gli spettatori di tutto il mondo. Non a caso Adrian Carambula (Mr. Skyball per gli appassionati), è stato premiato a fine 2019 dalla federazione internazionale FIVB come il “Most Entertaining Player” di tutto il circuito.

Per Enrico Rossi, cesenaticense doc, un ritorno agli allenamenti sulla sabbia di casa dopo tanti mesi trascorsi in giro per il mondo. Gli allenamenti, aperti al pubblico e con ingresso libero, sono previsti presso la nuova struttura coperta del PalaBVU in via Don Minzoni 15 a Cesenatico per Giovedì 9 gennaio dalle 11 alle 13 e dalle 17 alle 19, Venerdì 10 gennaio dalle 11 alle 13.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beach volley, in corsa per Tokio 2020: Rossi e Carambula si allenano a Cesenatico 

CesenaToday è in caricamento