rotate-mobile
Sport Cesenatico

Beach volley, finali scudetto a Catania: nutrita delegazione cesenate

L’ormai tradizionale appuntamento nella città etnea concluderà in grande stile il circuito organizzato dalla Federazione Italiana Pallavolo

Ci saranno anche i ‘pro team’ della Beach Volley University di Cesenatico – ovvero le coppie Casali-Perini e Arienti-Rizzi – alla finale scudetto del Campionato italiano assoluto di beach volley che, da domani, prenderà il via a Catania. L’ormai tradizionale appuntamento nella città etnea, che ospita per la quinta volta consecutiva l’ultimo atto del Campionato, concluderà in grande stile il circuito organizzato dalla Federazione Italiana Pallavolo, partito in giugno da Lecce e poi passato attraverso le tappe di Bibione, Milano, Cervia, Casal Velino e Caorle, dove, nello scorso fine settimana, è stata assegnata la Coppa Italia.

Al via della corsa al tricolore, che si concluderà domenica, ci saranno anche gli azzurri Caminati-Rossi, vincitori della tappa di apertura a Lecce e accreditati della testa di serie n.1. La coppia cesenate, allenata da Gianluca Casadei, punta al titolo assieme ai campioni uscenti Lupo-Nicolai. I ‘pro team’ della Beach Volley University di Cesenatico potrebbero inserirsi nella lotta di vertice, anche se la concorrenza è davvero spietata. Casali-Perini e Arienti-Rizzi partono rispettivamente col numero 17 e col numero 18 di entry list.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beach volley, finali scudetto a Catania: nutrita delegazione cesenate

CesenaToday è in caricamento