rotate-mobile
Sport Cesenatico

Beach Volley, Caminati di scena in California nelle World Series

Dalla prossima settimana, Casadei-Ficosecco scenderanno a Catania dove resteranno in rituro per preparare la terza tappa del Campionato italiano in programma a Mondello il 22 e 23 luglio

Mentre Marco Caminati è impegnato a Long Beach in coppia con Alex Ranghieri nella tappa californiana delle World Series, nel weekend in corso c’è del lavoro anche per gli altri ‘pro team’ della Beach volley university di Cesenatico. In particolare, Gianluca Casadei (in coppia col dorico Ficosecco) ha sfruttato la wild card offerta dagli organizzatori del torneo di livello ‘beach2’ in corso di svolgimento in Puglia, a Taviano, nei campi allestiti nella piazza principale del paese.

Casadei-Ficosecco, campioni d’Italia 2012, si presentano coi favori del pronostico. Al torneo partecipa con buone prospettive anche la coppia dei baby cesenati formata da Alessandro Arienti e Davide Perini. Proprio Arienti-Perini sono reduci da un ottimo piazzamento, ovvero il 3° posto al torneo ‘beach2’ della scorsa settimana a Pescara nel quale hanno piazzato 4 vittorie su 5 match, perdendo solo la semifinale contro Antola-Krumins che poi hanno vinto il torneo. Dalla prossima settimana, Casadei-Ficosecco scenderanno a Catania dove resteranno in rituro per preparare la terza tappa del Campionato italiano in programma a Mondello il 22 e 23 luglio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beach Volley, Caminati di scena in California nelle World Series

CesenaToday è in caricamento