rotate-mobile
Sport

Beach Tennis, si è svolto il terzo "Memorial Gianmaria Farina"

“È sempre un onore e un piacere organizzare un torneo in memoria di un amico...è bello ricordarlo attraverso del sano sport e tanti sorrisi" ha detto Alessandro Buccelli

“È sempre un onore e un piacere organizzare un torneo in memoria di un amico...è bello ricordarlo attraverso del sano sport e tanti sorrisi. Un ringraziamento speciale va come al solito agli splendidi genitori di GIANMA che ci hanno permesso tutto questo” è il commento di Alessandro Buccelli fra gli organizzatori del 3° Memorial Gianmaria Farina che si è disputato venerdì 14 luglio presso gli impianti di Spiaggia 23 a Cesena.
 
Per il secondo anno consecutivo vincono il tabellone A femminile le fortissime Claudia Brunelli – Sofia Cimatti in finale contro le temibili Giulia Bianchi - Claudia Marini.
Tabellone B: vincono Cristina Cavola- Elena Fanti
Tabellone C: hanno la meglio Domenica Seminara - Alessia Bianchini
 
Tabellone A maschile: si confermano ancora una volta Matteo Amadori – Francesco Lorenzi in finale contro Miky Bomber – Greg. Terzi Santino Silvestri - Giacomo Mariani.
Tabellone B: Vincono Matteo Foschi – Mastrocinque
 
La premiazione è stata fatta dai coniugi Bruna Ferrari e Luigi Farina che in questo modo vogliono ricordare il figlio Gianmaria, grande appassionato di beach tennis e tennis, ottimo atleta anche nei campionati del C.S.I. di Cesena, un ragazzo morto nel giugno 2015 per un malore mentre disputava una partita di tennis. Tutti i partecipanti hanno gareggiato indossando la maglietta commemorativa predisposta dall’organizzazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beach Tennis, si è svolto il terzo "Memorial Gianmaria Farina"

CesenaToday è in caricamento