rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport Savignano sul Rubicone

Campionato Uisp di beach tennis: al Seven vincono i KK Team

Giunto alla seconda stagione, il campionato degli appassionati di sport da sabbia coinvolge persone provenienti da Savignano e dintorni, Gambettola, Cesenatico, San Mauro Pascoli, fino ad arrivare a Cesena

È finita con una super “sgardellata” di festa la stagione del campionato Uisp di beach tennis maschile che si è svolto al Seven Sporting Club di Savignano sul Rubicone. Dopo 22 giornate di campionato a cui hanno partecipato 12 squadre, ognuna di sei giocatori, la vittoria è andata alla squadra KK Team composta da Matteo Bugli, Filippo Colonna, Alessandro Vichi, Fabio Lugaresi, Michele Tomassini , Davide Tomassini, questi ultimi padre e figlio.

Le premiazioni si sono svolte mercoledì nella Seven Beach Arena, per l’occasione aperta in modalità spiaggia, alla presenza del coordinatore del settore beach del Comitato Uisp di Forlì-Cesena Claudio Castelli. Oltre alla coppa dei vincitori, altri sono stati i premi consegnati durante la serata. Il premio regular season, la squadra che ha vinto prima dei play off, è andata alla Squadra dei Viziati.

Alessandro Vichi del KK Team si è aggiudicato il premio miglior giocatore; a Daniele Pallegrino del Team Sabbia nelle Mutande il premio simpatia e a Daniele Scarpetta il premio “serenità in campo”. Giunti ormai in fase goliardica, ad Andrea Rinaldi è andato il premio “miglior recupero articolare da infortunio”, a Maurizio Baiardi il premio “miglior capacità di recupero su tutte le palle” e a Luca Brandolini, viste le poche aspettative dell’inizio campionato, il premio “e chi l’avrebbe mai detto”.

Giunto alla seconda stagione, il campionato degli appassionati di sport da sabbia coinvolge persone provenienti da Savignano e dintorni, Gambettola, Cesenatico, San Mauro Pascoli, fino ad arrivare a Cesena. Grande passione per lo sport da sabbia, competitività e fair play hanno caratterizzato tutto il campionato. Dal prossimo anno il campionato Uisp di beach tennis sarà anche femminile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campionato Uisp di beach tennis: al Seven vincono i KK Team

CesenaToday è in caricamento