rotate-mobile
Sport

Beach Tennis, concluso il settimo campionato Csi: cena di gala per i vincitori

Nella categoria femminile la classifica finale ha visto al terzo posto il CRB Academy, al secondo il New Team e al primo posto il Cardo di Cervia

Si è con concluso con la tradizionale cena, aperta a tutti gli atleti, il 7° Campionato di Beach Tennis del C.S.I. di Cesena nella versione Maschile, Femminile e Misto. La serata di festa è stata l’occasione per chiudere la stagione in allegria con le premiazioni dei campionati appena terminati. A consegnare i diplomi e i cesti alimentari con prosciutti e alimenti vari è intervenuto il presidente del Csi Luciano Morosi accompagnato Adriano Flamminj e Giuseppe Degli Angeli componenti della presidenza. Conduttore della serata il responsabile della Commissione Beach Tennis Giuseppe Corzani aiutato dalla collaboratrice Teresa Bandieri.

Nella categoria femminile la classifica finale ha visto al terzo posto il CRB Academy, al secondo il New Team e al primo posto il Cardo di Cervia che si aggiudica oltre ai premi in palio anche il titolo di campione Csi 2017/2018 della categoria. La categoria maschile ha visto 10 squadre ai nastri di partenza con la conquista del terzo posto da parte del Gparts-Safe, del secondo posto da parte de Gli Outsider e del titolo e premi in palio per il primo posto del Tie Breah Team. Il primo posto nella categoria misto è stato conquistato dalle formazioni composte dalle squadre Sole Rosso-Bar Santi 1976, il secondo posto è andato alle squadre Sportive Dentro-G.P.Vigne Nolorico e il terzo premio alle Blue Team abbinate ai maschi dei F.lli Amaducci. La serata, dopo la cena e le premiazioni, si è conclusa sulla pista da ballo del ristorante Le Felloniche di Longiano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beach Tennis, concluso il settimo campionato Csi: cena di gala per i vincitori

CesenaToday è in caricamento