rotate-mobile
Sport

Basket, un nuovo sponsor per la Amadori Tigers: "Supporto da grandi aziende"

“Siamo assolutamente contenti e soddisfatti che aziende del calibro di Wurth abbiano deciso di appoggiare il nostro progetto"

La Amadori Tigers Cesena annuncia l’ingresso di Wurth Italia nel pool di sponsor che supportano la pallacanestro cesenate. 

Giampiero Valgimigli, presidente della Amadori Tigers Cesena, commenta: “Siamo assolutamente contenti e soddisfatti che aziende del calibro di Wurth abbiano deciso di appoggiare il nostro progetto volto alla rivalorizzazione della pallacanestro a Cesena. È passato solamente poco più di un anno dal nostro arrivo, che a dire il vero aveva suscitato dubbi e perplessità in più di una persona. Abbiamo dimostrato con i fatti che qua nessuno scherza quando dice che si vuole diventare grandi insieme a Cesena perché crediamo fortemente che Cesena sia matura per replicare in Romagna quanto ad esempio già successo a Ravenna. I 1.300 tifosi presenti al Carisport domenica scorsa contro la capolista Cento, battuta dai nostri ragazzi e dal nostro pubblico, sono lì a dimostrare che non ci sbagliavamo. Ora ci attendiamo una risposta concreta anche dal tessuto economico della città, affinché grandi aziende come Wurth Italia supportino oggi la Cesena del futuro che avrà due squadre in Serie A: calcio e pallacanestro"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, un nuovo sponsor per la Amadori Tigers: "Supporto da grandi aziende"

CesenaToday è in caricamento