Basket, un altro colpo per gli Amadori Tigers: ha firmato Andrea Scanzi

"Fra i top player della categoria, Scanzi è reduce dalla splendida cavalcata che ha portato l’Urania Milano in Serie A2"

Amadori Tigers Cesena comunica la firma del contratto con la guardia/ala classe 1988 Andrea Scanzi. "Fra i top player della categoria, Scanzi è reduce dalla splendida cavalcata che ha portato l’Urania Milano in Serie A2 e rientra fra gli 'specialisti' delle promozioni. Prima di quest’anno infatti, il grande salto di categoria gli era riuscito in maglia Orzinuovi, squadra con la quale ha poi disputato il campionato al piano di sopra prima di approdare all’Urania".

Giocatore duttile su entrambe i lati del campo, Scanzi, nella stagione appena conclusa, è stato avversario della Amadori Tigers Cesena nel match del girone di ritorno, nel quale ha contribuito alla vittoria meneghina con ben 18 punti in 17 minuti di impiego. Quanto alle medie stagionali, la nuova guardia/ala cesenate ha chiuso la regular season con 12,76 punti e 12,52 di valutazione, tirando con il 50% da 2 ed il 44% da 3 in poco meno di 30 minuti di gioco. Questo dunque il roster al momento a disposizione di coach Di Lorenzo: Battisti (rinnovo), Trapani (rinnovo), Frassineti, Scanzi (Urania Milano), Planezio (Robur et Fides Varese), Papa (rinnovo), Chiappelli (Raggisolaris Faenza), Brkic, Hajrovic (Latina), Filippo Rossi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La notte trasgressiva a tre col transessuale finisce a sassate: nei guai coppia di fidanzati

  • Operazione incredibile al "Bufalini": musicista operato al cervello mentre suona il pianoforte

  • Savio in piena, frane in collina ed allagamenti in riviera: il maltempo fa paura

  • Nella disco scoppia la rissa, il locale stoppa la serata: "Coinvolte anche due ragazze"

  • Divora con tranquillità 385 cappelletti e batte il record: "Il segreto? Un giro in bici"

  • Migliora la situazione maltempo, a Cesenatico rotte due dune per contenere la furia del mare

Torna su
CesenaToday è in caricamento