rotate-mobile
Sport

Basket serie B, Lecco ottiene il rinvio: slitta il debutto dei Tigers al Carisport

Giovedì mattina una delegazione di giocatori aveva invitato all'appuntamento la Scuola Primaria “Carducci” di Cesena

Slitta il debutto dei Tigers Cesena al Carisport. La sfida contro Lecco, programmata per domenica alle 18, è stata rinviata a seguito della richiesta della compagine lombarda in ragione della convocazione dell’atleta Riccardo Chinellato, da tempo impegnato con la Nazionale 3 vs 3 ed assente anche nella prima giornata di campionato persa dai lombardi contro la neopromossa San Vendemiano.

Giovedì mattina una delegazione di giocatori aveva invitato all'appuntamento la Scuola Primaria “Carducci” di Cesena, facendo visita ad alcune classi dell’istituto che hanno calorosamente accolto Emanuele Trapani, Massimiliano Ferraro, Filippo Rossi e Andrea Dagnello con tanto entusiasmo, giocando a basket in palestra e chiedendo foto e autografi ai giocatori dei Tigers Cesena.

Cambia dunque la data dell’esordio casalingo di Cesena, che potrà giocare la prima partita casalinga della stagione mercoledì 24 alle 20.30 contro S.Vendemiano. Partita alla quale seguirà immediatamente il secondo impegno fra le mura amiche del Carisport, sabato 27 alle 21.00 quando a far visita a Brkic e compagni sarà la corazzata Milano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket serie B, Lecco ottiene il rinvio: slitta il debutto dei Tigers al Carisport

CesenaToday è in caricamento