rotate-mobile
Sport

Basket promozione, Cesena Basket sconfigge il fanalino di coda Aics Forlì

Vittoria senza storia sul parquet di casa per la formazione cesenate che travolge il fanalino di coda A.I.C.S. Forlì dilagando nella seconda parte di gara

Vittoria senza storia sul parquet di casa per la formazione cesenate che travolge il fanalino di coda A.I.C.S. Forlì dilagando nella seconda parte di gara dopo un avvio tutto sommato equilibrato. Nei primi due quarti infatti si assiste ad un confronto apparentemente incerto soprattutto con l’ingresso in campo del blasonato Davide Compagni che crea qualche grattacapo ai lunghi di casa. In realtà Cesena rimane costantemente in vantaggio ed esplode tutta la sua freschezza atletica nel terzo quarto terminato con un clamoroso parziale di 20 a 0 che decreta in anticipo la fine del match. A nulla sono valse le alchimie tattiche di coach Abbondanza che per lunghi tratti ha optato per difesa a zona, inesorabilmente trafitto dalle rapide incursioni degli scatenati padroni di casa, tutti andati a segno. 

Cesena Basket 2005 - Aics Forlì 88 - 56  (23 - 19, 40 - 33, 60 - 33)
Cesena Basket 2005: Montalti 1, Marzolini 9, Romano 13, Rossi Filippo 10, Martini 5, Evangelisti 5, Casali 3, Rossi Federico 9, Soldati 5, Benzi 6, Dell'Omo 20, Cacchi 2. All.: Domeniconi Gilberto.
Aics Forlì: Grazzi 7, Baldini 5, Balzani 2, Maltoni, Naldi, Compagni 9, Laghi 5, Guaglione 18, Satta, Ruffilli 10, Ragazzi Luca. All.: Abbondanza Carlo.
Arbitri: Dragicevic  di Cesena e La Manna di Forlì
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket promozione, Cesena Basket sconfigge il fanalino di coda Aics Forlì

CesenaToday è in caricamento