rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Basket, la Nuova Virtus Cesena concede il bis davanti al pubblico amico

La formazione Cesenate ha condotto le danze sin dalle prime battute dell’incontro, nel match vinto contro la Vis Rosa

La Nuova Virtus Cesena concede il bis davanti al proprio pubblico aggiudicandosi il match contro le Ferraresi della Vis Rosa. La formazione Cesenate conduce le danze sin dalle prime battute dell’ incontro ma non riesce a staccare le avversarie che rimangono in scia per buona parte del primo tempo.

Solo sul finire del secondo quarto le padrone di casa con qualche guizzo vincente riescono ad allungare fino al massimo vantaggio che giunge proprio sulla sirena che porta all’ intervallo, 40-25 al 20’. Al rientro dagli spogliatoi l’ inerzia passa pian piano nelle mani delle Emiliane che iniziano a rosicchiare qualche punto e ad accorciare le distanze, La difesa delle giallo-nere non è incisiva come al solito e l’ attacco non riesce più a produrre punti con continuità per cui la partita ritorna sui binari dell’ equilibrio; tuttavia nonostante qualche sofferenza di troppo, la truppa di Coach Lisoni riesce a portare in porto la gara e a conquistare 2 punti importanti per il morale e la classifica.

Prossimo appuntamento della Nuova Virtus Cesena dopo il turno di riposo Sabato 9 Novembre alle ore 21 presso la palestra Mattioli di Ravenna che la vedrà di fronte al Capra Team Ravenna Basket.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, la Nuova Virtus Cesena concede il bis davanti al pubblico amico

CesenaToday è in caricamento