Basket femminile serie C, Cesena saluta il 2017 col sorriso

Il prossimo appuntamento è in programma sabato 13 gennaio alle 20 30 alla palestra Ippodromo, che vedrà Cesena di fronte al Bologna Basket School

Si chiude in bellezza il 2017 della Siropack Nuova Virtus Cesena, che coglie un’altra importante vittoria nel sempre ostico campo di Faenza. Ritmo alto sin dalle prime battute con le formazioni che si ribattono colpo su colpo e Virtussine che riescono solo nel finale di frazione a prendere un buon margine sulle padrone di casa. Partenza sprint invece nel secondo periodo delle Cesenati che forti della maggiore esperienza piazzano un break di 9-0 che dà il via alla fuga capace di mettere già una serie ipoteca sul risultato finale.

Dopo l’intervallo lungo il match si fa più equilibrato ed entrambi i coach ruotano tutte le giocatrici a loro disposizione. Le giovani leonesse manfrede non si danno per vinte e tentano una timida reazione che tuttavia viene ben gestita dalle virtussine. Nell’ultimo quarto alle giallonere basta amministrare il vantaggio accumulato per vincere partita e regalarsi altri 2 punti preziosi prima della sosta natalizia. La Siropack Virtus Cesena si prepara al rush finale del girone d'andata forte di 5 vittorie, una sconfitta, una partita da recuperare e il turno di riposo gia eseguito. Il prossimo appuntamento è in programma sabato 13 gennaio alle 20 30 alla palestra Ippodromo, che vedrà Cesena di fronte al Bologna Basket School.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Pochi metri poi lo schianto, l'ultimo volo di Paolo: la passione smisurata per il deltaplano

  • Lastre di cemento si staccano dal cavalcavia e si forma un buco di un metro e mezzo: E45 chiusa

  • Lo schianto col deltaplano non gli dà scampo: uomo morto sul colpo

  • Incubo per una 11enne: entra in casa e si trova di fronte i ladri

  • Litiga con la madre e tenta il suicidio: 20enne salvato in extremis

  • Migliaia di uccelli sulla città, cinguettio assordante e auto bersagliate dal guano: la spiegazione del fenomeno

Torna su
CesenaToday è in caricamento