rotate-mobile
Sport

Basket femminile serie C, altra vittoria pesante della Siropack Nuova Virtus Cesena

Prossimo appuntamento della Siropack Nuova Virtus Cesena domenica alle 18 al Pala SGR di Santarcangelo che la vedrà di fronte al Basket Santarcangelo

Altra vittoria pesante della Siropack Nuova Virtus Cesena che nel giro di una settimana vince i big match contro le dirette avversarie per la promozione diretta in serie B. Parte meglio Forlì che in un amen si porta sul 5-0 ma la reazione delle giallo nere non si fa attendere e il primo quarto prosegue sui binari dell’ equilibrio. Nella seconda frazione il duo Pantani-Turroni dà il via al primo break importante della partita che permette alle padrone di casa di chiudere in vantaggio il primo tempo con un discreto margine.

Dopo l’ intervallo lungo la zona 3-2 proposta dalle virtussine manda in tilt le ospiti e consente alle cesenati di volare in contropiede e di segnare con buone percentuali, incrementando notevolmente il vantaggio sulle rivali. L’ ultimo quarto è pure accademia, spazio a tutte le giocatrici di Lisoni che amministrano il risultato fino al 67-48 della sirena finale. Prossimo appuntamento della Siropack Nuova Virtus Cesena domenica alle 18 al Pala SGR di Santarcangelo che la vedrà di fronte al Basket Santarcangelo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket femminile serie C, altra vittoria pesante della Siropack Nuova Virtus Cesena

CesenaToday è in caricamento