rotate-mobile
Sport

Basket femminile serie C, al via la 'fase orologio': la Virtus ospita Massa

La Virtus ha terminato al secondo posto la fase regolare del campionato dietro alla fortissima compaggine Bolognese Pol Lame e precedendo appunto il Massa Basket 2010

Un sabato dedicato al basket femminile al Carisport, dove alle 21 la Virtus Cesena affronta Massa Basket per la prima partita della "fase ad orologio". Una coda del campionato regolare che serve a definire la griglia play off che porterà alla promozione in serie B la vinvitrice. La Virtus ha terminato al secondo posto la fase regolare del campionato dietro alla fortissima compaggine Bolognese Pol Lame e precedendo appunto il Massa Basket 2010. 

La "fase ad orologio" prevede che tutte le squadre sfidino in casa la squadra che ha preceduto e fuori casa quella davanti, mettendo in palio sempre i due punti che si andrebbero ad aggiungere alla classifica della stagione regolare, rivedendo eventualmente  le posizioni e definedo così la griglia dei play off  che andra a sfidare le compaggini del girone A emiliano. In anteprima a questa bellissima ed avvincente sfida, con inizio dalle 17:30, il Carisport sarà invaso dalle bambine del minibasket che si sfideranno sul prestigioso parquette in due avvincenti gare interfamiliari, dove lo spirito giocoso precederà la sida delle ragazze della serie C.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket femminile serie C, al via la 'fase orologio': la Virtus ospita Massa

CesenaToday è in caricamento