rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Basket femminile, per le Under 16 una vittoria in preparazione del Torneo del Primo Maggio

La partita piuttosto equilibrata nel punteggio senza particolari distacchi durante i primi tre periodi è stata vinta dalle ragazze grazie al parziale del quarto quarto di 4-10

Lunedì le U16 della Siropack Nuova Virtus Cesena hanno affrontato sul campo avversario il Basket Club Russi. La partita piuttosto equilibrata nel punteggio senza particolari distacchi durante i primi tre periodi è stata vinta dalle ragazze grazie al parziale del quarto quarto di 4-10. Una gara contraddistinta daglie errori, cosa inusuale per questo gruppo che ha abituato ad un basket ben giocato i tanti sostenitori sempre al seguito, nella speranza che sia stato un episodio in attesa di prossimi impegni. Impegni che vedranno impegnate, durante il ponte del primo maggio (28-29-30 aprile e 1 maggio), le ragazze U14 e U16 della Siropack Nuova Virtus Cesena, nel torneo Adriatica Cup 2018 a Pesaro.

Accompagnate dai rispettivi coach le ragazze affronteranno diverse squadre di caratura nazionale, con tanta voglia di mettersi in gioco e di dimostrare quanto sono cresciute cestisticamente in quest'anno. Le under 14 affronteranno le ragazze di: Basket Osimo di Ancona, BK Carroccio Legnano, Faenza Basket Project, Giullari di Castello, Sporting Milanino e Virtus BK Aprilia di Latina.
Le under 16 affronteranno le ragazze di: Virtus Assisi, Futura BK Latina e Giullari Basket. Saranno quattro giorni intensi di basket è di divertimento, considerando che ragazze e allenatori alloggeranno in hotel per tutto il periodo del torneo, in cui si spera anche di portare a casa, oltre ai bei ricordi, anche qualche riconoscimento e una buona dose di esperienza in più.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket femminile, per le Under 16 una vittoria in preparazione del Torneo del Primo Maggio

CesenaToday è in caricamento