rotate-mobile
Sport

Basket femminile, la Nuova Virtus Cesena aspetta al Palaippo la Vis Rosa

Le cesenati si apprestano a sfidare, finalmente di nuovo sul parquet di casa, al Palaippo le avversarie ferraresi della Vis Rosa

La seconda giornata del Campionato di Serie C femminile si sta avvicinando, le ragazze della Nuova Virtus Cesena, dopo un esordio veramente positivo (hanno battuto fuori casa  il Basket Reno con un margine di +40 ndr) si apprestano a sfidare, finalmente di nuovo sul parquet di casa, al Palaippo le avversarie ferraresi della Vis Rosa. 

Il tecnico delle Cesenati Fabio Lisoni si dice entusiasta per l'esordio di campionato fuori casa e decreta l'obiettivo di questa domenica, vincere di fronte al proprio pubblico di sostenitori. Il modo per farlo è uno solo: crescere come squadra e fare sempre un passo avanti sul piano di gioco. 

Il Coach ringrazia anche gli sponsor che quest'anno hanno scelto di mettersi al fianco delle ragazze in questo progetto, che, come già annunciato ad inizio anno, ha come obietttivo quello di potenziare il proprio settore giovanile di basket e dare possibilità agli elementi che da questo provengono di misurarsi, in prima squadra, in un campionato che possa essere nelle loro corde ed in cui è possibile per i singoli e la squadra ricavare soddisfazioni.

Pertanto ringraziamo: Adriasystem, Battistini Lavorazioni, Comce, Martini, Pieri, Romagna Iniziative e Secomar che hanno scelto di accompagnarci durante questa stagione. Le premesse sono molto buone, vi aspettiamo, dunque Domenica 27 Ottobre alle ore 18 al PalaIppo per la gara Nuova Virtus Cesena vs Vis Rosa Ferrara.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket femminile, la Nuova Virtus Cesena aspetta al Palaippo la Vis Rosa

CesenaToday è in caricamento