rotate-mobile
Sport

Basket, è finito il campionato dei Tigers: "Ripartiremo dal Carisport inespugnato"

"Il Carisport chiude la stagione inespugnato e la certezza è che il prossimo anno saremo ancora tutti insieme"

"Era la notizia che tutti si attendevano, ma che forse nessuno sperava di dare. Giù la cler, come era ovvio che fosse. Con il comunicato  diramato da LNP, viene dunque annunciato che FIP ed il Settore Agonistico hanno accolto la richiesta del Presidente Basciano di chiudere qui la stagione del terzo campionato nazionale, aprendo così il tavolo per la riorganizzazione della stagione 2020/21". E' il commento dei Tigers alla notizia della fine del campionato.

"Si guarda già al futuro dunque per gli organi federali. Un momento però ce lo vogliamo ancora prendere per dire Grazie Cesena. Il Carisport chiude la stagione inespugnato e la certezza è che il prossimo anno saremo ancora tutti insieme lì, su quel parquet, a portare in alto i colori della nostra città. Così come hanno detto gli ospiti che si sono susseguiti nelle due puntate di “Salotto Tigers”,ancora visibili sulla pagina facebook Tigers Cesena, tutte la parti stanno lavorando in proiezione 2020/21, allo scopo di ripartire e regalare ancora a tutti quanti, tifosi e addetti ai lavori, le emozioni che solamente la palla a spicchi sa regalare".

Questo il comunicato di Lega Nazionale Pallacanestro: “Lega Nazionale Pallacanestro rende noto di aver appena ricevuto dal presidente FIP, Giovanni Petrucci, comunicazione ufficiale circa la conclusione della stagione di Serie B 2019-2020. A seguito di quanto richiesto dalla Presidenza LNP in data 23 marzo, e sentito il parere del coordinatore del Settore Agonistico FIP, Marcello Crosara, è stato deciso di adottare il provvedimento che dichiara conclusa la stagione sportiva 2019/2020. A breve, in ottemperanza a quanto richiesto dalla FIP, prenderà via il tavolo di lavoro con i rappresentanti di Lega Nazionale Pallacanestro relativo alle proposte di organizzazione e gestione del Campionato di Serie B 2020/2021.”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, è finito il campionato dei Tigers: "Ripartiremo dal Carisport inespugnato"

CesenaToday è in caricamento