rotate-mobile
Sport

Basket, al Team Swish di Cesenatico l'edizione 2017 del LivioNerisplayground

E' soddisfatto lo staff della Asd Livio Neri al termine della quinta edizione del LivioNerisplayground 2017

“Meglio di così non poteva andare, e non possiamo che ringraziare tutti coloro che, per partecipare o solo assistere, hanno deciso di rinunciare ad un week end in spiaggia”. E' soddisfatto lo staff della Asd Livio Neri al termine della quinta edizione del LivioNerisplayground 2017 che quest'anno ha avuto l'onore di essere patrocinato dal Comune di Cesena segno di crescita di tutto il movimento. Ben 35 squadre iscritte impegnate in una tre giorni all'insegna della pallacanestro, quella vera nella sua versione più pura : quella del campetto.

Anche quest'anno tutti i migliori talenti locali e non, si sono sfidati a ritmo di musica e, tra un canestro e l'altro hanno avuto modo di respirare un'atmosfera unica, quel tipo di atmosfera che solo un evento organizzato in primis con il cuore può riuscire a trasmettere. Un grazie di cuore ai numerosi sponsor, all Polisportiva Fiorenzuola per la location e al CSI ente di riferimento. Nonostante la concomitanza con la fiera di S.Giovanni, l'ormai , a detta di tutti, torneo di Pallacanestro simbolo di Cesena, non ha visto calare l'affluenza, anzi, è riuscita ad aumentarla.

Confermare la sezione under 15 ed inserire il Femminile fa parte di quel processo di crescita che l'organizzazione si aspettava, importante sottolineare la scelta di non dare premi in denaro, ma di devolvere 500 euro ad un ente benefico, scelto proprio dai vincitori del Torneo.
La vittoria quest'anno è andata ai Team Swish di Cesenatico. "Crediamo molto nel coltivare l'aspetto sociale, perché è assolutamente doverosofare in modo che il senso di appartenenza, e di aggregazione respirato in questa fantastica tre giorni, non rimangano fini a se stessi, ma che possano essere utili a chi ne ha veramente bisogno", concludono dallo staff.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, al Team Swish di Cesenatico l'edizione 2017 del LivioNerisplayground

CesenaToday è in caricamento