rotate-mobile
Sport Cesenatico

Calcio, a Cesenatico la quarta edizione di ‘Azzurre per un giorno’

Sarà presente anche un ospite d’eccezione: il trofeo della Uefa Women’s Champions League

Martedì, nel giorno tradizionalmente dedicato alle donne, si svolgerà a Cesenatico la quarta edizione di ‘Azzurre per un giorno’, format della FIGC che ha come obiettivi principali la promozione e lo sviluppo del Calcio Femminile e la conoscenza e il consolidamento dei valori legati alla maglia azzurra. In occasione del raduno della Nazionale Under 17 Femminile, impegnata nei prossimi giorni in Romagna nella Fase Elite del Campionato Europeo, quaranta giovani calciatrici di età compresa tra gli 8 e i 14 anni avranno l’opportunità di trascorrere una giornata in compagnia delle Azzurrine. Sarà presente anche un ospite d’eccezione: il trofeo della Uefa Women’s Champions League. Questa edizione di ‘Azzurre per un giorno’ sarà infatti una ‘special edition’ dedicata alla Champions League Femminile, costituendo una delle tappe del percorso verso la Finale che si disputerà il prossimo 26 maggio allo Stadio Città del Tricolore di Reggio Emilia (per maggiori informazioni vai su www.uwclfinal.com/).

PROGRAMMA

Ore 10.30  
Arrivo in pullman delle 40 bambine/ragazze al Centro Sportivo “Boschetto” Via Cesare Abba, 51 Boschetto sede dell’allenamento (seduta in programma dalle ore 10.0 alle ore 11.30) delle Azzurre Under 17 consegna indumenti alle giovani calciatrici e visione allenamento Azzurrine

Ore 12.15
Grand Hotel Da Vinci – Viale Giosuè Carducci, 7
“Aperitivo analcolico light” per un primo incontro con la Nazionale Azzurra Under 17

Ore 13.00
Si pranza tutte insieme presso il Grand Hotel Da Vinci

Ore 14.30 nella Sala Meeting del Grand Hotel Da Vinci 
Esposizione della Coppa Uefa. Seguirà un incontro con le calciatrici e lo staff : testimonianze e storie, domande delle bambine/ragazze, momento Inno Nazionale, al termine consegna degli attestati di partecipazione “Azzurre per un giorno” alle partecipanti.

Ore 16.00 – rientro in sede delle giovani partecipanti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, a Cesenatico la quarta edizione di ‘Azzurre per un giorno’

CesenaToday è in caricamento