rotate-mobile
Sport

Il Cesena recupera la sfida contro l'Ascoli: "Mi aspetto una reazione"

"Sicuramente - ha analizzato l'allenatore - non dobbiamo forzare le giocate alla ricerca del goal perché generalmente la frenesia è controproducente e ti porta a sbagliare anche quelle giocate che proviamo con successo in allenamento"

"Mi aspetto una reazione della squadra". Il Cesena riparte dopo il ko di Vercelli, rimboccandosi le maniche in vista del match di recupero di martedì contro l'Ascoli. "Dobbiamo lavorare sodo per cercare di migliorare quelle situazioni in cui abbiamo sbagliato - esordisce mister Massimo Drago -. Siamo una di quelle squadre che per vincere una partita deve necessariamente giocare bene. Dobbiamo imparare a portare a casa dei punti anche nelle gare sporche".

"Sicuramente - ha analizzato l'allenatore - non dobbiamo forzare le giocate alla ricerca del goal perché generalmente la frenesia è controproducente e ti porta a sbagliare anche quelle giocate che proviamo con successo in allenamento". Della squadra marchigiana, Drago ne evidenzia la rapidità dei centravanti, alla quale si aggiunge un bomber di razza del calibro di Cacia: "Servirà la massima concentrazione contro un avversario frizzante come l’Ascoli".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Cesena recupera la sfida contro l'Ascoli: "Mi aspetto una reazione"

CesenaToday è in caricamento