Aperta la diciassettesima edizione del Trofeo Amadori

Sono aperte le iscrizioni alla diciassettesima edizione del Trofeo Amadori, gara ciclistica agonistica amatoriale, che si terrà domenica 5 agosto a San Vittore

Sono aperte le iscrizioni alla diciassettesima edizione del Trofeo Amadori, gara ciclistica agonistica amatoriale, che si terrà domenica 5 agosto a San Vittore, uno degli appuntamenti per amatori fra i più interessanti (con una media di iscritti intorno ai 200 corridori negli ultimi anni). La gara si svolge con partenza ed arrivo a San Vittore, la frazione di Cesena famosa per essere la località da cui è partita (e tuttora è il “cuore”) la grande azienda Amadori, una delle punte del Made in Italy agroalimentare.

La gara di domenica 5 agosto –organizzata dalla Società G.S. COREBO- è aperta a tutti gli Enti della Consulta e si svolgerà con il ritrovo alle ore 7 nel piazzale della Posta, in via Settecrociari, a San Vittore. Alle ore 8.30 partiranno gli iscritti alle categorie Gentleman e Super G Donne. E alle ore 10 le categorie Cadetti – Junior - Senior - Veterani. Il percorso è di 60 km e si snoderà per via Settecrociari, via del Priolo, via Chiesa Tipano, via Romea per poi ritornare in via Settecrociari dove è posto il traguardo (due giri per complessivi 60 chilometri). Vige il Regolamento UDACE.

Al primo assoluto di ogni fascia verrà assegnata una Medaglia d’oro offerta da Riccardo Guidi in memoria di Giorgio Ambrosini ed Oriano Maroncelli.
I primi 10 arrivati di ogni categoria riceveranno in premio una confezione di prodotti Amadori più premi in natura offerti dal negozio Eurofrutta (San Mauro di Cesena). Premi in natura anche ai primi classificati di ogni fascia per i Traguardi Volanti. Altri premi andranno alle prime tre squadre classificate e alla Società con il maggior numero di partecipanti.
 

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Cronaca

      Scuole superiori, nascono due Poli distinti: licei al Cubo ed ex-Arrigoni

    • Cronaca

      Centro per profughi pieno zeppo e in condizioni precarie, la prefettura in attesa

    • Politica

      Centro profughi di San Carlo, Romagna Migrante difende. La Lega attacca

    • Cronaca

      La Cervese si rifà il look e sarà più sicura: apre il primo cantiere dei lavori

    I più letti della settimana

    • Calcio, in trasferta ancora non ci siamo: Cesena battuto dall'Entella

    • Bagno attende il Giro. E il sindaco prova le salite con il forlivese Montaguti

    • Coppi e Bartali, la prima semitappa parla francese: a Gatteo sorride Pichon

    • Pallavolo B1 donne, troppo forte la capolista Orvieto per il Volley Club

    • Pallavolo B1 femminile, il Volley Club Cesena di scena a Orvieto

    • Tennis Serie A2, al Circolo Tennis Ronconi la prima giornata di campionato

    Torna su
    CesenaToday è in caricamento