Aperta la diciassettesima edizione del Trofeo Amadori

Sono aperte le iscrizioni alla diciassettesima edizione del Trofeo Amadori, gara ciclistica agonistica amatoriale, che si terrà domenica 5 agosto a San Vittore

Sono aperte le iscrizioni alla diciassettesima edizione del Trofeo Amadori, gara ciclistica agonistica amatoriale, che si terrà domenica 5 agosto a San Vittore, uno degli appuntamenti per amatori fra i più interessanti (con una media di iscritti intorno ai 200 corridori negli ultimi anni). La gara si svolge con partenza ed arrivo a San Vittore, la frazione di Cesena famosa per essere la località da cui è partita (e tuttora è il “cuore”) la grande azienda Amadori, una delle punte del Made in Italy agroalimentare.

La gara di domenica 5 agosto –organizzata dalla Società G.S. COREBO- è aperta a tutti gli Enti della Consulta e si svolgerà con il ritrovo alle ore 7 nel piazzale della Posta, in via Settecrociari, a San Vittore. Alle ore 8.30 partiranno gli iscritti alle categorie Gentleman e Super G Donne. E alle ore 10 le categorie Cadetti – Junior - Senior - Veterani. Il percorso è di 60 km e si snoderà per via Settecrociari, via del Priolo, via Chiesa Tipano, via Romea per poi ritornare in via Settecrociari dove è posto il traguardo (due giri per complessivi 60 chilometri). Vige il Regolamento UDACE.

Al primo assoluto di ogni fascia verrà assegnata una Medaglia d’oro offerta da Riccardo Guidi in memoria di Giorgio Ambrosini ed Oriano Maroncelli.
I primi 10 arrivati di ogni categoria riceveranno in premio una confezione di prodotti Amadori più premi in natura offerti dal negozio Eurofrutta (San Mauro di Cesena). Premi in natura anche ai primi classificati di ogni fascia per i Traguardi Volanti. Altri premi andranno alle prime tre squadre classificate e alla Società con il maggior numero di partecipanti.
 

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Cronaca

      Festival del cibo di Strada, si parte con i sapori da tutto il mondo

    • WeekEnd

      Non solo pancia, nel weekend si nutre la mente con la Festa del Teatro e la Notte dei Ricercatori

    • Cronaca

      Col cibo di strada anche una shopping night e tanta animazione in centro

    • Incidenti stradali

      Sbandata improvvisa a pochi metri da casa sua: muore nello schianto

    I più letti della settimana

    • Serie B, dal Cesena impercettibili segni di vita: scialbo 0-0 in casa dell'Ascoli

    • Il Cesena recupera la sfida contro l'Ascoli: "Mi aspetto una reazione"

    • La Polisportiva Forza Vigne ricorda il suo fondatore a 26 anni dalla scomparsa

    • Romagna in volley, il consorzio pallavolistico conta 2.300 atleti

    • Il Cesena attende il Latina: seduta tattica per gli uomini di Drago

    • Rugby, il Romagna RFC Under 18 conquista la qualificazione al Girone Elite

    Torna su
    CesenaToday è in caricamento