homemenulensuserclosebubble2shareemailgooglepluscalendarlocation-pinstarcalendar-omap-markerdirectionswhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companieslocation-arrowcarbicyclesubwaywalkingicon-cinemaicon-eventsicon-restauranticon-storesunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Aperta la diciassettesima edizione del Trofeo Amadori

Sono aperte le iscrizioni alla diciassettesima edizione del Trofeo Amadori, gara ciclistica agonistica amatoriale, che si terrà domenica 5 agosto a San Vittore

Sono aperte le iscrizioni alla diciassettesima edizione del Trofeo Amadori, gara ciclistica agonistica amatoriale, che si terrà domenica 5 agosto a San Vittore, uno degli appuntamenti per amatori fra i più interessanti (con una media di iscritti intorno ai 200 corridori negli ultimi anni). La gara si svolge con partenza ed arrivo a San Vittore, la frazione di Cesena famosa per essere la località da cui è partita (e tuttora è il “cuore”) la grande azienda Amadori, una delle punte del Made in Italy agroalimentare.

La gara di domenica 5 agosto –organizzata dalla Società G.S. COREBO- è aperta a tutti gli Enti della Consulta e si svolgerà con il ritrovo alle ore 7 nel piazzale della Posta, in via Settecrociari, a San Vittore. Alle ore 8.30 partiranno gli iscritti alle categorie Gentleman e Super G Donne. E alle ore 10 le categorie Cadetti – Junior - Senior - Veterani. Il percorso è di 60 km e si snoderà per via Settecrociari, via del Priolo, via Chiesa Tipano, via Romea per poi ritornare in via Settecrociari dove è posto il traguardo (due giri per complessivi 60 chilometri). Vige il Regolamento UDACE.

Al primo assoluto di ogni fascia verrà assegnata una Medaglia d’oro offerta da Riccardo Guidi in memoria di Giorgio Ambrosini ed Oriano Maroncelli.
I primi 10 arrivati di ogni categoria riceveranno in premio una confezione di prodotti Amadori più premi in natura offerti dal negozio Eurofrutta (San Mauro di Cesena). Premi in natura anche ai primi classificati di ogni fascia per i Traguardi Volanti. Altri premi andranno alle prime tre squadre classificate e alla Società con il maggior numero di partecipanti.
 

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Sport

      Calcio, il Cesena dell'esordio in casa va sotto di un gol, recupera e si accontenta

    • Cronaca

      Controlla un immigrato che chiede l'elemosina: vigile urbano picchiato sotto il Comune

    • Cronaca

      Cedimento nel parcheggio sopraelevato, tempi lunghi per il risanamento

    • Cronaca

      Oltre 50 anni fa morirono nella tragedia di Mattmark, si ricordano due cesenati

    I più letti della settimana

    • Dopo una lunga attesa è arrivata l’ufficialità: ecco Karim Laribi

    • E' ufficiale: Ragusa dice addio al Cesena. Nelle casse bianconere 2,4 milioni

    • Cesenatico diventa la capitale del grande triathlon: iscrizioni aperte

    • Nasce la Lega Beach Volley: torneo con quasi 800 atleti per celebrare la nascita

    • Beach Volley Italia Tour, Cesenatico consacra i vincitori del circuito

    • Serie B, finalmente si comincia. Drago: "Il Perugia è una buonissima squadra"

    Torna su
    CesenaToday è in caricamento