rotate-mobile
Sport

Angelini soddisfatto: "Tra squadra e pubblico si è creato un rapporto straordinario"

Una bella atmosfera al Manuzzi per l'ultima partita tra le mura amiche, vinta 3-1 conto la Pergolettese, anche se l'orario e il turno infrasettimanale non poteva richiamare un pubblico delle grandi occasioni

Davvero una bella atmosfera al Manuzzi per l'ultima partita tra le mura amiche, vinta 3-1 conto la Pergolettese, anche se ovviamente l'orario e il turno infrasettimanale non poteva richiamare un pubblico delle grandi occasioni. Ora il Cesena si prepara alla semifinale di Poule scudetto contro una tra Avellino e Lecco.

Molto soddisfatto mister Angelini: “Abbiamo lavorato per ricevere queste soddisfazioni: con il pubblico si è creato un rapporto molto bello. Il coro non me l’aspettavo: sono attestati di stima che fanno piacere, vuol dire che io e il mio staff abbiamo lavorato bene. Ma è da questa estate che i nostri tifosi ci dimostrano testimonianze d’affetto”.

Sulla gara: “I ragazzi hanno risposto ancora una volta in maniera incredibile e la partita dimostra come, giocando senza grosse pressioni, questi calciatori abbiano delle potenzialità. Ma soprattutto si è vista la coesione del gruppo e l’importanza di chi ha giocato meno: vuol dire che tutti si sono messi a disposizione, sono andati oltre l’aspetto personale e hanno messo in campo il “noi” davanti all’io”. Quale squadra sarà meglio affrontare in semifinale? “Non conta con chi giocheremo ma lo spirito con cui andremo in campo. I ragazzi stanno bene insieme e la voglia di vincere l’hanno sempre avuta”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Angelini soddisfatto: "Tra squadra e pubblico si è creato un rapporto straordinario"

CesenaToday è in caricamento