rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Amichevole di lusso col Milan per il Cesena, manca l'ufficialità: c'è il nodo Coppa Italia

I bianconeri potrebbero essere impegnati contro la Vis Pesaro il 18 agosto, a quel punto sarebbe necessaria l'autorizzazione della Lega Pro ad anticipare la gara

La data è già segnata sul calendario (17 agosto, presumibilmente alle ore 20:30), ma per vedere il Milan all'opera allo stadio Orogel Manuzzi, si dovrà attendere l'ufficialità del club bianconero.

Il Cesena è infatti impegnato in Coppa Italia con un possibile accavallamento delle partite. Se i bianconeri dovessero perdere a Rimini, nel derby di domenica prossima, non ci sarebbero problemi, in quanto giocherebbero la partita successiva l'11 agosto contro la Vis Pesaro. Ma se la squadra di Modesto dovesse vincere o pareggiare al Romeo Neri, la seconda partita (quella con i marchigiani) si giocherebbe il 18 agosto. In questa ipotesi la società bianconera dovrà ottenere l'autorizzazione dalla Lega Pro ad anticipare la sfida di Coppa Italia. Sarà necessario anche il consenso delle altre squadre del girone.

Una decisione che si conoscerà solo lunedì, solo a quel punto potrà essere ufficializzata l'amichevole di lusso con la squadra guidata in panchina dall'ex tecnico bianconero Marco Giampaolo. Un ritorno in Romagna per l'allenatore, protagonista di una stagione sfortunata alla guida del Cavalluccio nel 2011. Intanto l'8 agosto allo stadio Manuzzi ci sarà un altro appuntamento di calcio estivo da non perdere: l'amichevole contro la Spal.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amichevole di lusso col Milan per il Cesena, manca l'ufficialità: c'è il nodo Coppa Italia

CesenaToday è in caricamento