rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

Alla Nuova Virtus basta un quarto per battere la Pallacanestro Calederara

La partenza delle padrone di casa non è delle migliori e la scarsa precisione al tiro permette alle ospiti di chiudere avanti la prima frazione di gioco

Alla Nuova Virtus Cesena basta solo un quarto di buon livello per avere la meglio sulla Pall. Calderara. Nel secondo periodo la musica cambia completamente, l’innesto della veterana Donadel fa suonare la carica e la vena realizzativa di Garaffoni unita ad una buona difesa collettiva fa si che le virtussine piazzino un break che alla fine risulterà decisivo per l’ esito del match. Dopo l’ intervallo lungo l’ incontro risulta molto equilibrato anche se le giallo nere riescono ad allungare ulteriormente sulle bolognesi. Gli ultimi 10 minuti di gioco a risultato ormai acquisito, permettono a coach Lisoni di dar spazio a tutte le proprie giocatrici e soprattutto minutaggio alle giovanissime che contribuiscono all’ importante vittoria.

Prossimo appuntamento della Nuova Virtus Cesena Venerdì 6 Dicembre alle ore 21 45 presso la palestra comunale di Budrio che la vedrà di fronte alla Pall. Budrio 2012.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla Nuova Virtus basta un quarto per battere la Pallacanestro Calederara

CesenaToday è in caricamento