rotate-mobile
Sport Cesenatico

Alfredo Martini in visita alla segreteria Nove Colli

Alfredo Martini, a Cesenatico, ha visitato la segreteria organizzativa della Nove Colli. Si è intrattenuto con lo staff e la dirigenza del G.C. Fausto Coppi, guidata dal presidente Alessandro Spada

Alfredo Martini, a Cesenatico, ha visitato la segreteria organizzativa della Nove Colli. Si è intrattenuto con lo staff e la dirigenza del G.C. Fausto Coppi, guidata dal presidente Alessandro Spada, e non sono mancati sorrisi dovuti agli immancabili racconti, in perfetto accento toscano, inerenti la passione che ancora oggi guida lo spirito di Martini, quella per la bicicletta.

L’ex ct della Nazionale di ciclismo non si è sottratto neppure alla classica foto ricordo, fermandosi poi a chiacchierare tranquillamente con gli organizzatori e chiedendo loro delucidazioni circa la granfondo che partirà domenica. “Ci hanno ricoperto di orgoglio i complimenti rivoltici da Martini – ha sottolineato con viva emozione Spada – E’ rimasto lui stesso stupito dall’efficienza di questa macchina organizzativa e dalla passione con la quale da 42 anni portiamo avanti questa avventura chiamata Nove Colli. Non può che farci piacere sapere di avere la stima, per ciò che facciamo, da una persona della sua caratura ed esperienza.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alfredo Martini in visita alla segreteria Nove Colli

CesenaToday è in caricamento