rotate-mobile
Sport

Al Palaippo di Cesena inaugura il rinnovato campetto di basket

Il “campetto” è così diventato un punto di ritrovo abituale per i ragazzi che liberamente accedono all’area e possono sfogare la loro voglia di basket

Al Palaippo di Cesena inaugura il play ground, risistemato e tornato splendente già l’autunno scorso grazie all’intervento della amministrazione comunale.  Il “campetto” è così diventato un punto di ritrovo abituale per i ragazzi che liberamente accedono all’area e possono sfogare la loro voglia di basket, in piena sicurezza e libertà, contribuendo a migliorare le loro abilità tecnico agonistiche e al tempo stesso rinsaldando i valori di amicizia e condivisione che lo sport, soprattutto a questi livelli, può offrire.

In questa settimana, inserita all’interno della manifestazione Welness, Week 2018, saranno organizzati tre pomeriggi di gioco e di puro divertimento che culmineranno con l’inaugurazione ufficiale prevista per venerdì alle 17.30 con la presenza del sindaco Paolo Lucchi. Martedì sarà la volta dei ragazzi nati nel 2007 e 2008, giovedì 24 quelli nati nel 2009/2010/2011/2012, mentre venerdì giocheranno i 2003/2004/2005/2006, poi alle 19 partita finale con i giocatori senior della prima squadra.

Ma non è finita qui, perché il play ground sarà sfruttato a pieno anche dopo la fine della scuola, con un camp estivo in programma dall’11 al 29 giugno sotto la guida di Charlie Foiera (giocatore uscito dal settore giovanile cesenate e protagonista da oltre 20 anni in serie A e B) già “arruolato” dalla sua vecchia società la scorsa estate. Info e dettagli su www.cesenabasket.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Palaippo di Cesena inaugura il rinnovato campetto di basket

CesenaToday è in caricamento