Al 93'arriva la beffa: per la Sammaurese un punto con pochi sorrisi

Mercoledì di nuovo in campo per la coppa: arriva l'Union Feltre al Macrelli. 

Pur giocando quasi un'ora in 10 con grande grinta, arriva un pareggio beffa per la Sammaurese, acciuffata al 93' dall'Olympia Agnonese sull'1-1. Una vera disdetta perché dopo uno sforzo del genere si meritava qualcosa di più.
I molisani provano a spingere e falliscono un calcio di rigore al 4' con Jawo, ma la Sammaurese tiene duro e controlla la situazione. Col passare dei minuti giallorossi iniziano a guadagnare metri e provano ad alzare il livello del gioco, collezionando vari corner. Verso la mezz'ora Sammaurese in 10. Scontro in area tra Zuppardo e Carrieri e l'arbitro espelle il nostro 9. I ragazzi di Mastronicola però dimostrano grande carattere e pare che giochino loro con un uomo in più. Al 31' Louati recupera palla e piazza una gran conclusione alle spalle di Kuzmanovic. 

Nella ripresa l'Agnone tenta di rifarsi sotto, tuttavia la Sammaurese contiene e blocca gli avversari. Sembra fatta, però in uno degli ultimi attacchi Corbo beffa i nostri. Mercoledì di nuovo in campo per la coppa: arriva l'Union Feltre al Macrelli. 

SAMMAURESE-OLYMPIA AGNONESE 1-1
SAMMAURESE: Baldassarri, Paterni, Soumahin, Rosini, Merciari, Maioli, Santoni, Scarponi, Zuppardo, Bonandi, Louati. A disp: Hysa, Sapucci, Lombardi N, Lombardi L, Maggioli, Toromani, Errico, Diop, FilippucciAll Mastronicola.
OLYMPIA AGNONESE: Kuzmanovic, Bisceglia, Corbo, Ricciardi, Carrieri, Cassese, De Stefano, Salifù, Jawo, Antonelli, La Forgia A disp: Venturini, Calabrese, Gentile, Pejic, Lauria, Nyang, Pagano, Carnevale, Dezai All Foglia Manzillo
Marcatori: 31' Louati, 93' Corbo
Espulsi: Zuppardo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La notte trasgressiva a tre col transessuale finisce a sassate: nei guai coppia di fidanzati

  • Vinse 500mila euro al gratta e vinci, ora apre un'osteria "come quelle di una volta"

  • Operazione incredibile al "Bufalini": musicista operato al cervello mentre suona il pianoforte

  • Savio in piena, frane in collina ed allagamenti in riviera: il maltempo fa paura

  • La colpisce con lo specchietto mentre cammina sul ciglio della via Emilia: anziana ferita

  • Scirocco e alta marea a Cesenatico, gli stabilimenti spariscono. "Acqua in strada a Valverde"

Torna su
CesenaToday è in caricamento