rotate-mobile
Sport

Il Cesena chiude il mercato: Rodriguez va alla Sampdoria, torna Magnusson

Torna a vestire la maglia del Cesena Hordur Magnusson. Il Cesena ha raggiunto l'intesa con la Juventus per il passaggio a titolo temporaneo con obbligo di riscatto in caso di promozione

L'ultimo giorno di mercato si chiude con una dolorosa cessione: quella dell'attaccante Alejandro Rodriguez. Lo spagnolo è stato ceduto alla Sampdoria con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto. Ceduto anche il centrocampista della Primavera Matteo Gasperoni all'Atalanta Calcio con la formula del prestito con obbligo di riscatto da parte della società neroazzurra. Sveste la maglia bianconera per quella del Santarcangelo il centrocampista Tommaso Arrigoni, 21enne: la formula è quella del prestito.

Ma sono arrivati anche due difensori: torna a vestire la maglia del Cesena Hordur Magnusson. Il Cesena ha raggiunto l'intesa con la Juventus per il passaggio a titolo temporaneo con obbligo di riscatto in caso di promozione. Il difensore islandese ha già vestito la maglia del cavalluccio nella scorsa stagione disputando con essa 12 presenze Trovato l'accordo con lo Spezia Calcio per il passaggio in bianconero del difensore Filippo De Col.

Il terzino destro classe '93 dopo essere cresciuto nelle giovanili del Milan ha disputato due campionati in Lega Pro con le maglie di Legnano e Virtus Entella con le quali ha collezionato 60 presenze in due stagioni, prima di affermarsi nel campionato cadetto con le casacche di Lanciano e Spezia disputando complessivamente 72 presenze. De Col arriva a Cesena con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Cesena chiude il mercato: Rodriguez va alla Sampdoria, torna Magnusson

CesenaToday è in caricamento