rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Che fine ha fatto Mutu, ex star del Cesena? Nuova avventura in India

Adrian Mutu oggi ha 35enne, ha giocato in Inter, Verona, Parma, Juventus, Fiorentina e Cesena ed oggi è al Petrolul Ploiesti. La squadra che lo richiede è il Chennai Titans, la squadra guidata da Marco Materazzi nella veste di allenatore-calciatore

Adrian Mutu, stella del Cesena Calcio un paio di anni fa dopo aver passato un bel po' di squadre della serie A, andrà a giocare nientemeno che in India. Sono le indiscrezioni del calciomercato internazionale. In particolare in India si disputa la Indian Super League, un mini campionato a 8 squadre che si disputa in tre mesi da ottobre a dicembre.

Adrian Mutu oggi ha 35enne, ha giocato in Inter, Verona, Parma, Juventus, Fiorentina e Cesena ed oggi è al Petrolul Ploiesti. La squadra che lo richiede è il Chennai Titans, la squadra guidata da Marco Materazzi nella veste di allenatore-calciatore. Per i tre mesi Mutu potrebbe incamerare circa 500.000 euro. Tuttavia il Petrolul smentisce che si sia arrivati ad un accordo. Nella Indian Super League compariranno, tra gli altri, campioni del calibro di Anelka, Ljungberg, Pires, Trezeguet, Capdevilla e Del Piero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Che fine ha fatto Mutu, ex star del Cesena? Nuova avventura in India

CesenaToday è in caricamento