rotate-mobile
Sport

A Palazzo Albornoz la prima riunione in preparazione degli Europei 2019 under 21

Prima riunione operativa fra il Comune di Cesena e lo staff della Federcalcio in preparazione degli Europei 2019 Under 21.

Prima riunione operativa fra il Comune di Cesena e lo staff della Federcalcio in preparazione degli Europei 2019 Under 21.  Cesena, infatti, è una delle città che ospiteranno le gare del torneo e il prossimo 14 febbraio i rappresentanti dell’Uefa saranno in città per effettuare un sopralluogo. L’incontro, svoltosi martedì mattina a Palazzo Albornoz, è stato convocato proprio in vista di questo appuntamento.

Per  la Federazione Italiana Giuoco Calcio  hanno partecipato  il Direttore Generale Michele Uva, con Andrea Stefani e Giovanni Spitaleri. Per il Comune di Cesena, accanto al Sindaco Paolo Lucchi c’erano l’Assessore allo Sport Christian Castorri, l’Assessore ai Lavori Pubblici Maura Miserocchi, il Dirigente dell’Edilizia Pubblica Gualtiero Bernabini e il tecnico Gabriele Santi. Presenti alal riunione anche il presidente dell’Ac Cesena Giorgio Lugaresi e l’ingegner Mario Spada. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Palazzo Albornoz la prima riunione in preparazione degli Europei 2019 under 21

CesenaToday è in caricamento