Polemica sul Memorial "Glauco per sempre", si giocherà al Centro Sportivo Fiorenzuola

Il tutto, sostengono dall'Wsb 81, per "lo striscione contro la stagione fallimentare la sera del Pic Nic e l'accostamento che abbiamo fatto tra Lugaresi e Campedelli, accostamento poi ripreso anche da Procura e gip col rinvio a giudizio"

Sabato, per il terzo anno consecutivo, sarà ricordato dalla tifoseria del Cesena Glauco Carghini con un mini torneo di calcio, musica cibo amicizia e  birra. "Con noi gli amici di Brescia e Mantova, i ragazzi delle Vigne Bellaria Forlì e gli amici storici di Glauco - annunciano dall'Wsb 81 -. Come le altre due volte abbiamo chiesto al signor Campana, responsabile della sicurezza per l'AC Cesena, la disponibilità del Manuzzi. Quest'anno ci è stata negata su decisione dal presidente Lugaresi".

Il tutto, sostengono dall'Wsb 81, per "lo striscione contro la stagione fallimentare la sera del Pic Nic e l'accostamento che abbiamo fatto tra Lugaresi e Campedelli, accostamento poi ripreso anche da Procura e gip col rinvio a giudizio. Dopo qualche giorno dal rifiuto, il presidente è  tornato sui suoi passi. Ovviamente non abbiamo accettato questa elemosina penosa e tardiva. L'amarezza per un gesto così insensibile e immotivato non andrà comunque a intoccare l'amore che proviamo per l'amato Cesena Calcio, ne la passione ed il tifo, che anche in questo misero campionato, ci hanno positivamente contraddistinto".

"Siamo sicuri che presto questa forzata convivenza con Lugaresi finirà in quanto, appena rientrato dalle esposizioni economiche, tornera' a tormentare tordi e beccacce e a tifare Milan - concludono -. L'appuntamento si terrà al Centro Sportivo Fiorenzuola (Zona Centro Commerciale Le Terrazze) sabato dalle ore 15:00 in avanti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La notte trasgressiva a tre col transessuale finisce a sassate: nei guai coppia di fidanzati

  • Operazione incredibile al "Bufalini": musicista operato al cervello mentre suona il pianoforte

  • Savio in piena, frane in collina ed allagamenti in riviera: il maltempo fa paura

  • Nella disco scoppia la rissa, il locale stoppa la serata: "Coinvolte anche due ragazze"

  • Divora con tranquillità 385 cappelletti e batte il record: "Il segreto? Un giro in bici"

  • Migliora la situazione maltempo, a Cesenatico rotte due dune per contenere la furia del mare

Torna su
CesenaToday è in caricamento