rotate-mobile
Sport

Pari col Bari, Castori promuove i suoi: "Ottima prestazione"

"Indubbiamente un gioco produttivo, la prestazione è stata ottima - evidenzia il mister -.  C’erano delle incognite in partenza"

Mister Fabrizio Castori vede il bicchiere mezzo pieno dopo il pareggio per 1-1 contro il Bari. "Indubbiamente un gioco produttivo, la prestazione è stata ottima - evidenzia il mister -.  C’erano delle incognite in partenza: una data dai giocatori infortunati e l’altra data dallo pausa che avrebbe potuto incidere sulla prestazione di tutti. Quello che si è visto è che abbiamo un organico che sa farsi rispettare in campo indipendentemente dall’avversario. Con la dedizione e l’esperienza sono convinto che riusciremo sicuramente a migliorare i tempi di gioco".

Castori ha elogiato la prova del collettivo: "L'autogol è stato un episodio sfortunato ma il gioco proposto è stato molto buono, verticalizzazioni giuste, ripartenze veloci, tutti i miei suggerimenti sono stati ascoltati e attuati con impegno e convinzione. In generale non recrimino nulla e, pur dispiacendomi per il risultato, mi posso ritenere soddisfatto".

Contro i pugliesi i bianconeri hanno mostrato un gioco aggressivo: "Abbiamo giocato molto bene - ribadisce -.  L’azione del goal di Laribi è stata molto bella e ben gestita come le altre opportunità da rete. Dispiace per aver subito goal così presto nel secondo tempo, considerando che ha inciso nella gestione della gara, ma in fin dei conti non posso colpevolizzare nessuno".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pari col Bari, Castori promuove i suoi: "Ottima prestazione"

CesenaToday è in caricamento