← Tutte le segnalazioni

Altro

Tentativo di furto con scasso a Ponte Pietra, aona Cinema Alladin

Ponte Pietra · Cesena

Siete tutti pregati di tenere gli occhi aperti. Sono mesi che questi lazzaroni girano da queste parti !!! Avvisate sempre se notate qualcosa di strano !!! Ho letto proprio oggi che hanno fatto anche visita all'edicola vicino all'asilo e un mese fa ad unnostro vicino. Sono sempre gli stessi, girano da queste parti da circa 6 mesi. Avvisate sempre se notate qualcosa di strano !!!

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (4)

  • Avete fatto un buon lavoro mettendo gli allarmi , e tenendo le luci accese, purtroppo i furti sono in aumento nelle zone periferiche di Cesena. Forse servono anche i rilevatori di presenza, collegati ad un allarme , nei giardini esterni . cioe' prima di avvicinarsi alla casa vera e propria , certo che l' allarme deve essere interno all' abitazione ,piu' sicuro . Viviamo i nostri tempi sempre nella insicurezza, dovremo abituarci per il bene nostro e dei figli , anche dei nipoti se ci sono ....... tanto questo Governo tardera' a prendere provvedimenti !!! Natale

    • Non servono più sistemi di sicurezza, ma meno invasori e quindi meno gente che ci campa sopra!!! Chissà quando i buonisti si accorgeranno di questo? Non dico che si sveglieranno troppo tardi perché è già troppo tardi. I nostri governanti 4 mesi fa erano euforici perché l'europa li avrebbe accolti. In 4 mesi, mentre noi continuiamo ad andarli a prendere, in europa ne abbiamo spediti la bellezza di 190 ovvero quelli che mediamente andiamo a prendere ogni 45 minuti.

  • Ciao Stefano.. senti.. se sono sempre gli stessi, significa che li hai visti e li puoi riconoscere! Se li vedi, quindi, chiama, allerta, insegui fino a che non arriveranno i carabinieri o la polizia.. uniamoci!

    • sono sempri gli stessi perchè hanno lasciato, come l'altra volta le impronte nel campo del mio vicino e sono passati già da dove erano passati poco tempo fa..... Non li ho visti, ovviamente, ... ma stiamo con gli occhi aperti più di prima . Ho chiamato subito i carabinieri, ma hanno aperto le braccia. Mi hanno detto di mettere allarmi,( fatto ) luci esterne sempre accese ( fatto ) ma mi hanno svitato la lampadina poche ore prima, e un cagnolino in casa che possa abbaiare ad ogni rumore sospetto ... che bella vita !!! Uniamoci almeno nelle segnalazioni .....

Segnalazioni popolari

  • "Rifiuti fuori dai cassonetti hanno raggiunto quantità vergognose"

  • Erba alta in via Certaldo, la segnalazione di una lettrice

  • La segnalazione: "Incidente all’ingresso della secante, macchina ribaltata"

  • In via Misano il ritorno de "La festa della Via"

Torna su
CesenaToday è in caricamento