← Tutte le segnalazioni

Disservizi

Piscina comunale: "Corsi e abbonamenti pagati ma non fruiti, silenzio sui rimborsi"

scrive Cristina:

"Cosa devono aspettarsi gli utenti della Piscina comunale per i servizi già pagati ma non fruiti a causa della chiusura per Covid-19? La società che gestisce l’impianto, inserisce comunicati su Facebook in cui sollecita aiuti dal Comune per la riapertura. Altri impianti, come la Piscina di Ronta, invece, hanno già fornito ogni chiarimento al riguardo. Dal momento che i rimborsi vanno richiesti entro trenta giorni dalla data di entrata in vigore della legge di conversione del decreto “Rilancio”, sarebbe opportuno un intervento dell’amministrazione comunale. Tanti di noi hanno pagato corsi o abbonamenti per nuoto libero. Dato che si tratta di un impianto comunale, il Comune dovrebbe al più presto attivarsi"

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
CesenaToday è in caricamento